CALCIOMERCATO LIVEMilan

Attento Milan, due big d’Europa irrompono su Fofana! La situazione

Youssouf Fofana è il principale obiettivo del Milan in questi giorni. I rossoneri hanno l’accordo con il giocatore e sperano di trovare in tempi brevi l’intesa anche con il Monaco. Intanto il Diavolo deve fare i conti con l’inserimento di due big europee.

ACCORDO – Dopo Morata, il Milan vuole continuare a rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Il grande obiettivo dei rossoneri riguarda ora il centrocampo, e risponde al nome di Youssouf Fofana del Monaco. Il Diavolo ha già mosso dei passi importanti nella trattativa per il giocatore, riuscendo a trovare l’accordo con il francese sulla base di un contratto quadriennale. La partita si è ora spostata sui due club: i monegaschi vorrebbero sempre 35 milioni di euro, troppi per i rossoneri considerando il contratto in scadenza tra un anno. Il Milan continuerà ad insistere nelle prossime ore, sperando che il Monaco abbassi le proprie pretese, ma il Diavolo potrebbe trovarsi a dover fare i conti con la concorrenza di alcuni club europei.

Milan, il Manchester United e l’Atletico piombano su Fofana

DISTURBO – Come riportato da SportMediaset, infatti, la posizione di vantaggio acquisita dal Milan negli ultimi giorni potrebbe clamorosamente essere messa in discussione dall’inserimento di due big d’Europa: il Manchester United e l’Atletico Madrid. I Red Devils, soprattutto, potrebbero rappresentare la minaccia maggiore, vista anche lo sgarbo già effettuato ai danni dei rossoneri per Zirkzee. Per questo il Milan potrebbe decidere di accelerare nei prossimi giorni, in modo da evitare un’altra pesante beffa.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it