CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Milan, si complica Fofana: torna di moda un vecchio obiettivo!

La ricerca di un centrocampista continua ad essere la priorità per il Milan: con il primo obiettivo Fofana sempre più in salita, i rossoneri hanno cominciato a valutare altre piste.

IN SALITA Youssouf Fofana era il grande obiettivo del Milan per regalare a Paulo Fonseca un centrocampista di grande fisicità, che in casa rossonera manca dai tempi di Franck Kessiè. La pista che porta al giocatore del Monaco è però fortemente in salita. L’inserimento di Atletico Madrid e Manchester United ha complicato i piani del Diavolo, con i monegaschi che hanno alzato ulteriormente le pretese economiche.

Calciomercato Milan, Konè l’alternativa a Fofana: la situazione

ALTERNATIVA – Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il piano B per il Diavolo è rappresentato da un vecchio pallino del club rossonero: Manu Konè, centrocampista francese del Borussia Monchengladbach. Il Milan aveva infatti già provato a portarlo in Italia nel 2021, quando vestiva ancora la maglia del Tolosa, prima appunto di trasferirsi in Germania. Ad oggi non ci sono offerte nè contatti, visto che l’obiettivo Fofana resta comunque in piedi, ma l’interesse nei suoi confronti è reale, e potrebbe concretizzarsi qualora il piano A sfumasse in maniera definitiva.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it