MilanPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, ecco Pavlovic: «Darò il 200%. Ibra mi ha convinto a venire!»

Strahinja Pavlovic, nuovo difensore del Milan, si è presentato oggi in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi.

PRESENTAZIONE – Giornata di presentazioni in casa Milan, che ha dato ufficialmente il benvenuto a Strahinja Pavlovic. Il difensore serbo arriva dal Salisburgo ed è il nuovo grande rinforzo per il reparto arretrato rossonero. Il giocatore ha rilasciato nella canonica conferenza stampa le sue prime dichiarazioni da calciatore del Diavolo.

Milan, Pavlovic: «Sono un giocatore aggressivo. Un sogno essere qui»

IBRAHIMOVIC – Il serbo ha esordito parlando dell’importanza del ruolo avuto da Zlatan Ibrahimovic nel convincerlo a scegliere il Milan: «E’ stato fondamentale per me. Dopo il primo contatto ha capito subito che il Milan è un grande club. Più parlavo con Zlatan e più mi convincevo di venire qui. Ho capito quanto mi volevano

AGGRESSIVO – Sulle sue caratteristiche: «Sono un giocatore aggressivo. Devo parlare con il mister. Sono qui per dare del mio meglio e fare quello che mi chiede, per me non è un problema giocare a tre o a quattro. Darò il 200%. Idoli? Stam per me è un eroe. Abbiamo un tipo di gioco simile, siamo entrambi aggressivi.»

CONDIZIONE – Sul suo stato di forma: «Mi sento in forma e sto bene, sono pronto. Quando arrivi in un club grande, il sogno e l’obiettivo è grande. Il Milan? Tutto è positivo, un sogno che si è realizzato. Milanello è un posto bellissimo, mi piace molto anche la città di Milano. Sono sicuro che giocherò bene e che mi divertirò qui.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it