Milan, è il giorno di Modric! Il centrocampista è arrivato in città

Il Milan accoglie Luka Modric: inizia ufficialmente oggi l’avventura del centrocampista croato con la maglia rossonera: questa mattina l’ex Real Madrid è arrivato in città per le visite mediche.
VISITE – Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, il campionato italiano accoglie oggi un altro fuoriclasse: è infatti il giorno di Luka Modric al Milan. Il centrocampista croato è atterrato questa mattina all’areporto di Malpensa per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Diavolo. Dopo 13 anni vissuti al Real Madrid, con cui ha vinto tutto, compreso un Pallone d’Oro, il giocatore ha deciso di ripartire dal nostro campionato.
Milan, Modric è arrivato in Italia. Ora visite e firma: «Molto felice di essere qui»
SFIDA – Appena atterrato a Milano, il centrocampista ha rilasciato le sue prime dichiarazioni: «Sono molto felice di essere qui, ora mi aspettano grandi sfide. Avremo modo di parlare di tutto». Poi un messaggio direttamente ai tifosi rossoneri pubblicato sui social del club: «Ciao a tutti, sono molto felice di essere qui e di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera. Un grande abbraccio a tutti»
LEGGI ANCHE:
- Cuadrado saluta l’Atalanta: «Anno bellissimo, in bocca al lupo!»
- Pioli: «La Fiorentina particolare per me. C’è grande emozione!»
- Mondiale per Club, trionfo Chelsea: PSG travolto in 45 minuti!
- Roma, avanti tutta su Ferguson per l’attacco: c’è il sì del giocatore!
- Napoli, è fatta per Beukema: cifre e dettagli dell’operazione!
- Kean ha deciso: no all’offerta dall’Arabia! Ora il rinnovo
- Lecce, trattativa in chiusura per un giovane difensore dal Cile!