CALCIOMERCATO LIVEMilan

Milan, caccia al centrocampista: tre nomi sul tavolo! – Sky

Oltre all’attacco, il Milan è alle prese anche con i rinforzi per il centrocampo: i nomi più concreti in orbita rossonera sono tre.

CENTROCAMPO – Nonostante la priorità del Milan continui ad essere la ricerca del nuovo attaccante, i rossoneri sono attivi anche per quanto riguarda il centrocampo. Si tratta infatti dei due ruoli che la dirigenza del Diavolo cercherà di puntellare maggiormente in questa sessione estiva di calciomercato. Ad oggi i nomi più discussi per il centrocampo sono tre.

Calciomercato Milan, resta viva la pista Fofana. E c’è il sondaggio per Rabiot

DUE FAVORITI – Come riportato da Sky Sport, di questi tre i favoriti sono due: Youssouf Fofana del Monaco Carney Chukwuemeka del Chelsea, due nomi in orbita rossonera già da diverso tempo. Il primo era seguito anche dalla Juventus, che ha però mollato la presa virando con decisione su Thuram. Il secondo è invece un vecchio pallino della dirigenza del Diavolo. L’interesse nei suoi confronti risale infatti già dallo scorso anno, ed è sicuramente uno dei tanti esuberi del Chelsea.

SORPRESA – A sorpresa il Milan ha mosso i primi passi anche per capire la situazione di Adrien Rabiot. Il centrocampista della Juventus ha rimandato la decisione sul suo futuro a dopo l’Europeo, anche se tra pochi giorni sarà ufficialmente svincolato. I rossoneri hanno avuto un primo sondaggio esplorativo con la madre agente del giocatore. Le richieste, però , sono momentaneamente considerate troppo alte per le casse del Diavolo, motivo per cui la pista Rabiot è ad oggi la più complicata delle tre.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it