Milan, ancora in stand-by il nuovo DS: nessun incontro con Tare!

Resta in fase di stallo la questione nuovo DS del Milan: nonostante Igli Tare sembrava ormai il candidato prescelto, anche la trattativa con l’ex Lazio si sarebbe momentaneamente bloccata.
SCELTA – Il Milan è alle prese ormai da qualche settimana con la scelta del nuovo direttore sportivo. Inizialmente sembrava Fabio Paratici il più vicino ad unirsi alla dirigenza rossonera, ma dopo valutazioni più approfondite, il club ha deciso di virare su altri profili. Ed ecco che in cima alla lista è balzato il nome di Igli Tare, ex dirigente della Lazio ancora in cerca di una nuova avventura. Anche per l’albanese i dialoghi erano arrivati in stato molto avanzato, con la firma che sembrava ormai solo una formalità.
Milan, Tare in stand-by: il nuovo DS slitta ancora
STALLO – Secondo quanto riportato da SportMediaset, la trattativa con l’ex Lazio sarebbe ora in una fase di stallo. Non ci sarebbe infatti in agenda nessun incontro in programma tra le parti per avvicinarsi alla fumata bianca definitiva. Sullo sfondo resta anche il nome di Tony D’Amico, che l’Atalanta non vorrebbe però liberare in virtù di un contratto fino al 2027. Più defilati i profili di Manna e Sartori, entrambi difficilmente in uscita rispettivamente da Napoli e Bologna. Per questo per l’annuncio del nuovo direttore sportivo bisognerà attendere ancora.
LEGGI ANCHE: