CALCIOMERCATO LIVEMilanPremier LeaguePrimo PianoUltime Notizie Serie A

Il Manchester United piomba su Zirkzee, adesso il Milan trema

Il Manchester United dopo aver fallito l’assalto a Sesko ha deciso di virare su Zirkzee, adesso per il Milan si complica l’affare

ZIRKZEE – Il Manchester United è obbligato a cambiare obbiettivo di calciomercato. Dopo aver tentato l’assalto a Sesko, il quale ha ufficializzato il suo rinnovo con il Lipsia, avrebbe puntato Zirkzee, il quale è l’obbiettivo principale in casa Milan. Per il suo approdo in rossonero bisognerebbe ancora superare il nodo commissioni, ma sarebbero ottimisti sulla conclusione dell’affare. La dirigenza, però, non avrebbe fatto i conti con la concorrenza. I Red Devils attualmente dispongono di un solo numero 9 in rosa, Rasmus Højlund, al quale però vorrebbero affiancarne un secondo così da aumentare la concorrenza e di conseguenza anche le prestazioni.

COMMISSIONI – I rossoneri potrebbero seriamente veder sfumare la possibilità di far vestire la loro maglia ad un talento come Zirkzee, vista anche la disponibilità economica Manchester United, che sicuramente non avrà problemi nell’accontentare le richieste economiche dell’agente riguardo le commissioni. Il Bologna, ovviamente, non potrà fare opposizione nel caso in cui gli inglesi volessero pagare la clausola.

Manchester United, non solo Zirkzee nel mirino

CALCIOMERCATO – Il Manchester United avrebbe intenzione di dare battaglia alla Serie A. I Red Devils starebbe sondando anche il terreno per David del Lille, il quale sarebbe attenzionato da Roma e Napoli. Oltre al canadese e Zirkzee, avrebbero chiesto informazioni anche per Toney, attaccante inglese del Brendford. Secondo quanto riportato da ESPN la strada per l’inglese non sarà spianata, visto che The Bees chiederanno non meno di 50 milioni per lasciarlo partire. Ten Hag avrebbe fatto una richiesta specifica per l’attacco nel caso in cui non dovesse arrivare nessuno dei nomi sopra citati: Brobbey, il quale lo ha già allenato ai tempi dell’Ajax.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it