CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Tra Maignan e il Milan prove di rinnovo, permanenza più vicina

Il portiere della Nazionale francese Mike Maignan potrebbe rimanere al Milan, il nodo è l’ingaggio ma la trattativa è in corso.

IL RINNOVO – Come riporta la Gazzetta dello Sport, Maignan e il Milan sono in trattativa per il rinnovo. Dopo una serie di voci che lo davano più lontano da Milano, ora le parti sarebbero più vicine. Questo cambio di passo è dovuto da due motivi: il primo è l’infortunio che ha colpito, nuovamente, il portiere. Maignan ha perso così un po’ di appeal, mostrando forse il suo punto più debole, la condizione fisica. Dall’altro la società rossonera sa che non può privarsi dei suoi leader, dopo gli addii di Pioli e Giroud lo spogliatoio deve reggersi su alcune colonne, tra queste c’è Maignan.

IL NODO – L’ostacolo più grande è l’ingaggio del giocatore e il suo relativo conguaglio. Ora Maignan percepisce 3,2 milioni di euro, il suo contratto non è mai stato rinnovato o ritoccato al rialzo. Il francese percepisce meno di Leao (7 milioni), Theo Hernandez, Pulisic, Chukwueze, Loftus-Cheek e Bennacer (4 milioni). Un adeguamento a rialzo dell’Ingaggio è la base di partenza della trattativa. Entourage del calciatore e dirigenza rossonera sono in contatto, da decidere ancora di quanto sarà il prolungamento. Estate calda per Maignan.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it