BundesligaCALCIOMERCATO LIVEMilan

Fullkrug, il DS del Borussia Dortmund: «Qualcosa può succedere!»

Niclas Fullkrug è uno degli obiettivi del Milan per l’attacco da affiancare a Morata. L’arrivo di Guirassy al Borussia Dortmund potrebbe aver dato un assist ai rossoneri, con il Nazionale tedesco che potrebbe dunque trovare meno spazio.

OBIETTIVO – Dopo Alvaro Morata, il Milan continua a lavorare per portare in rossonero almeno un altro colpo in attacco. L’obiettivo numero uno resta Niclas Fullkrug, centravanti del Borussia Dortmund e della Germania. Il giocatore potrebbe essere in uscita dai tedeschi, vista l’abbondanza nel reparto soprattutto dopo l’arrivo di Guirassy. Del futuro del classe 1993 ne ha parlato Sebastian Kehl, direttore sportivo del Borussia Dortmund.

Borussia Dortmund, Kehl su Fullkrug: «Quattro attaccanti non è l’ideale»

ASSIST – Dichiarazioni che dimostrano quanto il giocatore possa essere realmente salutare il Borussia, dando così un prezioso assist al Milan, che potrebbe dunque provare ad affondare il colpo nei prossimi giorni. Queste le parole di Kehl: «Certamente ho parlato con Niclas, anche prima della firma di Guirassy. Trovo che tutti i ragazzi siano molto ambiziosi per quanto riguarda gli obiettivi del club, fa parte della competizione. Alla fine è un aspetto che migliorerà tutti. Qualcosa potrebbe ancora succedere in questa posizione. Siamo consapevoli che non è l’ideale iniziare la stagione con quattro attaccanti.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it