CALCIOMERCATO LIVEMilan

Colpo di scena Zirkzee, il Milan adesso prova l’affondo

Adesso la pista per Zirkzee sembra essere più abbordabile, sarebbe stato chiuso un accordo sul cambio della clausola del giocatore

COLPO DI SCENA – Zirkzee è nella lista dei desideri di mezza Europa. La sua classe e la sua tecnica hanno portato molte offerte per lui a Bologna. Solamente in Italia ci sarebbero già 3 big pronte a fare follie per portarlo a vestire la propria maglia, come: Inter, Juventus e Milan. L’ultima dell’elenco avrebbe già intrapreso una trattativa con l’agente, ma senza avere contatti con la squadra che detiene il suo cartellino.

CAMBIO – Kia Joorabchian, agente di Zirkzee, avrebbe concluso con la società un clamoroso accordo che riguarderebbe la clausola rescissoria. Secondo quanto fatto trapelare, lo stesso agente avrebbe strappato un accordo con il Bologna che potrebbe facilitare il suo addio. L’accordo prevede che la clausola rescissoria da 40 milioni stipulata a favore del Bayern Monaco, non sia più valida solamente per i tedeschi, ma sarà valida anche per gli altri club interessati.

ZIRKZEE, ADESSO IL MILAN PREPARA L’AFFONDO

MILAN – Il Milan sarebbe la squadra che più ha mostrato interesse per l’olandese. Conoscendo l’alto valore e anche l’alto potenziale del giocatore del Bologna, la squadra rossonera si è mossa in anticipo per cercare di anticipare le mosse degli altri club. Dopo aver già incontrato e trovato l’accordo con l’agente manca sempre meno al possibile approdo di Zirkzee a Milano. Con la stipulazione della clausola, fissata a 40 milioni, potrebbe essere più facile e soprattutto più economico il suo arrivo a Milanello. Adesso la dirigenza milanista non dovrà neanche trattare con la dirigenza emiliana, ma dovrà solamente versare la somma fissata nella clausola per accaparrarsi il talento olandese.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it