CALCIOMERCATO LIVEMilan

Calciomercato Milan, di moda una vecchia fiamma rossonera

Il Milan non ha più pace sul calciomercato, individuata una vecchia fiamma ricoprire il vuoto lasciato dall’addio di Giroud. Le cifre

LISTA – Il Milan ha una lista infinita di giocatori da portare a Milanello durante la prossima sessione di calciomercato. I nomi più in voga del momento sono quelli di Zirkzee e Sesko. I due giovani hanno fatto una stagione straordinaria con le rispettive squadre, entrambi molto duttili e tecnici, nonostante la loro struttura fisica faccia pensare il contrario. Zirkzee oltre che goleador è anche un grande assistman, grazie alla sua ampia visione di gioco, Sesko invece meno assistman ma più cinico davanti la porta.

INTERFERENZE – I due giovani sarebbero gli indiscussi obbiettivi per la prossima sessione di calciomercato del Milan. Ma alla fine la società potrebbe trovarsi con un pugno di paglia. L’Arsenal avrebbe già avviato i contatti per portare a Londra le due stelline, tale interesse potrebbe ingolosire i due giocatori, oltre che per la fama del campionato, anche per gli stipendi elevati che tali società possono offrire. Per quanto riguarda Zirkzee bisognerà aspettare anche la decisione di Thiago Motta, il quale se dovesse andare alla Juventus potrebbe spingere la società a farci un pensierino.

CALCIOMERCATO MILAN, INDIVIDUATO IL PIANO C

PIANO C – Il Milan avrebbe puntato un altro giocatore in caso dovessero sfumare i due principali obbiettivi. Per la prossima sessione di calciomercato la dirigenza potrebbe puntare una vecchia fiamma rossonera: Guirassy. Il giocatore guineano era stato già accostato al Milan nella sessione di calciomercato invernale, ma i rossoneri non erano riusciti a piazzare l’affondo.

COLPO – L’attaccante dello Stoccarda sarebbe un acquisto ottimale, grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo. Infatti il giocatore costerebbe solamente 17,5 milioni di euro, a questa cifra sarebbe un regalo a tifosi rossoneri, i quali vedrebbero arrivare in rosa uno degli attaccanti più prolifici di questa stagione. 30 sono i gol di Guirassy in campionato, cifra che sovrasta le statistiche dei giocatori sopra citati. Ciò che complica l’affare sarebbe la richiesta economica del giocatore. Accortosi del suo grande valore, chiederebbe uno stipendio da big: circa 5 milioni netti a stagione.

L’ARRIVO DI FONSECA POTREBBE APRIRE LE PORTE PER UN’ALTRO NUMERO NOVE

FONSECA – Tutto nei giorni scorsi fa pensare all’arrivo di Fonseca in rossonero. Nel caso in cui si dovesse concludere la trattativa con l’ufficialità del suo approdo a Milanello, si potrebbe aprire la porta per un nuovo attaccante. Attualmente allenatore del Lille, potrebbe chiedere alla società italiana di portare con se uno dei suoi giocatori. Tra tutti spicca il nome di David, il quale è stato accostato a varie società italiane. Il portoghese potrebbe essere un punto di forza nelle eventuali trattative per il canadese.

FONTE: Gazzetta dello Sport

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it