Lecce

VIDEO – Atalanta-Lecce 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Ademola Lookman e Valentin Gendrey, Atalanta-Lecce

Atalanta-Lecce, partita delle 12.30 della diciottesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo.

DI MISURAAtalanta-Lecce 1-0 nel match delle 12.30 della diciottesima giornata di Serie A. I primi due squilli della partita sono di marca orobica e sono praticamente uguali: calcio piazzato dalla sinistra verso Scamacca e tap-in sbilenco dell’attaccante ex West Ham. Al 20′ la prima risposta del Lecce col missile terra-aria di Kaba, ben respinto da Carnesecchi. Nella ripresa, match più divertente. Al 58′ la Dea sfiora il gol del vantaggio colpendo la traversa con Pasalic. Un minuto dopo l’invenzione di Lookman: il nigeriano prende palla sulla trequarti, si allarga per trovare spazio e col destro trova un bellissimo diagonale a fil di palo per battere Falcone. Il Lecce perde le misure e tre minuti dopo rischia di subire il secondo gol ancora con Lookman, ma bravissimo Falcone a salvare i suoi. La reazione salentina arriva al 79′ con Piccoli, che servito bene nei pressi di Carnesecchi stringe troppo spedendo fuori l’1-1. Nel finale, ci vuole un super Carnesecchi ad evitare il pareggio di Oudin a colpo sicuro sul dischetto dell’area piccola. Di seguito il video Atalanta-Lecce.

Fonte: canale YouTube Serie A video Juventus-Roma

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Atalanta-Lecce 1-0, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it