LeccePrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – Gotti rinnova il suo contratto con il Lecce fino al 2026

L’allenatore Luca Gotti è stato riconfermato sulla panchina del Lecce dopo la conquista della salvezza da parte della sua squadra in Serie A. 

LA NOTIZIALuca Gotti e il Lecce proseguiranno i propri rapporti insieme. Come comunicato dal club salentino proprio sito ufficiale, le parti hanno raggiunto un accordo per un’intesa valida fino al 2026. La salvezza conquista dal Lecce nell’ultima stagione di Serie A, grazie al rendimento mostrato dalla squadra sotto la guida del tecnico veneto, ha convinto la dirigenza pugliese a confermarlo anche per le prossime stagioni.

Gotti resta al Lecce: questo il comunicato dei salentini

L’ANNUNCIO – Il Lecce ha annunciato il rinnovo del contratto di Gotti con queste parole: «L’U.S. Lecce Lecce comunica che, a seguito dell’incontro avvenuto nei giorni scorsi tra il Presidente Saverio Sticchi Damiani e il Direttore dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino per definire il budget e le linee guida della prossima stagione, il Direttore Corvino si è incontrato con mister Luca Gotti, al quale è stato prolungato insieme al suo staff il contratto in essere fino al 30 giugno 2026». Una testimonianza chiara della volontà dei salentini di dare continuità ai risultati ottenuti nell’ultima stagione a partire da marzo.

IL FUTURO – La volontà comune è quella di consolidare il sistema venutosi a creare grazie alla sinergia tra dirigenza e staff tecnico. La chiave è stata la combinazione ideale del calcio espresso dalla squadra di Gotti con la concretezza e il pragmatismo necessari per essere solidi difensivamente.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it