LeccePrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Lecce, riscontrata una patologia cardiaca al calciatore Joan Gonzalez: il comunicato

Il Lecce ha annunciato che il suo calciatore Joan Gonzalez non ha conseguito l’idoneità sportiva a causa di una patologia cardiaca.

LA NOTIZIA – Il Lecce ha annunciato che, in seguito ad accertamenti medici relativi al suo giocatore Joan Gonzalez, è stata riscontrata una patologia cardiaca sopravvenuta. A ciò dovranno seguire nuovi esami ai fini di una maggiore comprensione del problema. Proprio per questo motivo, il calciatore non potrà allenarsi con la squadra nel ritiro pre-stagionale.

Il comunicato del Lecce sulle condizioni di Gonzalez!

L’ANNUNCIO – Il Lecce si è espresso in questi termini sul proprio sito ufficiale: «L’U.S. Lecce comunica che, lo staff sanitario del club, nel corso delle rituali visite mediche precampionato, ha riscontrato nel calciatore Joan González una patologia cardiaca sopravvenuta le cui cause sono in corso di accertamento.

Per tale motivo la documentazione clinica dell’atleta è stata inviata e valutata presso il Centro di Cardiologia dello Sport dell’Università di Padova che ha confermato la prima diagnosi.

Allo stato il giocatore non ha quindi conseguito l’idoneità sportiva e per il momento non potrà partecipare al ritiro precampionato.

Il calciatore, con autorizzazione della Società, ha raggiunto Barcellona dove si sottoporrà agli ulteriori necessari accertamenti clinici.

L’U.S. Lecce è accanto al suo calciatore per fornirgli ogni supporto idoneo per affrontare questo particolare momento».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it