Calhanoglu col Lecce non brilla, ma riesce a creare occasioni
In Inter-Lecce Calhanoglu ha dimostrato di sapersi rendere utile anche in giornate meno brillanti. Sfruttando una sua dote specifica: i calci piazzati.
CONTRIBUTO SEMPRE PRESENTE – Inter-Lecce non ha visto in campo il miglior Calhanoglu. Il turco è sembrato un po’ a corto di energie e di inventiva. Lo stesso però non ha fatto mancare il suo contributo di qualità alla squadra. Soprattutto alla voce occasioni create.
RISORSA SUI CALCI PIAZZATI – Calhanoglu infatti in Inter-Lecce risulta primo per passaggi chiave, con tre, e primo per occasioni da gol, con quattro create. Tra cui ovviamente l’assist dell’uno a zero di Bisseck. E proprio lì sta la qualità segreta, per così dire, del turco: i calci piazzati. Anche quando non è in particolare forma, il numero venti può influenzare la gara con le sue qualità su calcio da fermo. Chiedere a Bisseck (anche la traversa nasce da un angolo di Calhanoglu) per informazioni.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Calhanoglu col Lecce non brilla, ma riesce a creare occasioni)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati