Zaccagni nel limbo fra rinnovo e addio alla Lazio
Zaccagni vuole una risposta da Lotito per quanto riguarda il suo futuro, mentre iniziano ad arrivare proposte da altre squadre che tentano il giocatore
FUTURO- La convocazione in Nazionale per Zaccagni ha fornito un assist perfetto al suo procuratore per ritornare a parlare del suo futuro in bianconero e sulla scadenza del contratto, che ancora tarda ad essere rinnovato. Il fantasista percepisce 2 milioni netti a stagione, ma ne vorrebbe 3 con il prossimo rinnovo di contratto, mentre Lotito è fermo sulla sua idea di 2 milioni e mezzo.
LA PROMESSA AL MATRIMONIO – La priorità del giocatore resta la Lazio, avrebbe davvero voluto che quella promessa di trovare presto un accordo sul rinnovo, fattagli da Lotito il giorno del suo matrimonio fosse già stata mantenuta dal patron biancoceleste. Da quel giorno però niente è cambiato, con la probabile conseguenza di veder andar via a parametro zero il giocatore verso altri “lidi”.
I PRIMI CONTATTI- Ad oggi ci sono sondaggi e contatti con altre squadre per Mattia Zaccagni, prima tra tutte la Juventus (Giuntoli provò a portarlo già al Napoli) seguita da Fiorentina e infine l’Aston Villa che non riscatterà Zaniolo.