Lazio

Pedullà: «Con un 6-0 per l’Inter, nessuno avrebbe potuto obiettare»

Alfredo Pedullà

Al termine della vittoria dell’Inter contro la Lazio in semifinale di Supercoppa Italiana, Alfredo Pedullà negli studi di Sportitalia ha commentato la sconfitta di Maurizio Sarri. 

NESSUN PARAGONE – Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, negli studi di Sportitalia ha parlato della vittoria dell’Inter ai danni della Lazio. Sarà Simone Inzaghi ad affrontare il Napoli di Mazzarri. Queste le sue parole: «Sicuramente non ci si può presentare così, meglio restare a Roma. Sul calendario, un cavallo di battaglia. Però mi ha colpito che già dopo i primi tre minuti erano negli spogliatoi. Con un 6-0 per l’Inter nessuno avrebbe potuto dire nulla. Può anche interessare poco di questa coppa, ma l’atteggiamento non è accettabile. Non si può fare lo stesso paragone con la Fiorentina, i viola ieri l’hanno giocata la gara. I ragazzi di Italiano hanno impensierito il Napoli, sono stati in partita. Sono stati due modi diversi di interpretare la gara. La Lazio è rimasta negli spogliatoi, la Fiorentina invece ha giocato. Serie A? Per la Juventus non sarà male vedere per qualche giornata il panorama dalla testa della classifica».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Pedullà: «Con un 6-0 per l’Inter, nessuno avrebbe potuto obiettare»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it