Pedro suona la carica: «Lazio, la Champions League è possibile!»

L’attaccante della Lazio Pedro ha parlato in occasione di un incontro con i tifosi dell’intenso finale di stagione che attende i biancocelesti, in piena lotta Champions in campionato e qualificati per i quarti di finale di Europa League.
RUSH FINALE – Nove partite di campionato più l’Europa League: la Lazio punta ad un finale di stagione da sogno, con l’obiettivo Champions League raggiungibile attraverso due strade. Dopo il pesante KO di Bologna prima della sosta, la squadra di Baroni ripartirà dal match interno contro il Torino. A suonare la carica ci ha pensato uno dei veterani, Pedro, nel corso del “meet and greet” organizzato dal club al centro commerciale di Roma Est.
Lazio, Pedro: «Adesso arriva la parte più importante della stagione, restiamo uniti»
CARICA – Queste le sue parole: «Adesso arriva la parte più importante della stagione. All’Olimpico servirà la spinta dei tifosi? Sì, ovviamente con loro al nostro fianco siamo più forti, dobbiamo fare bene fino alla fine se vogliamo chiudere al meglio una bella stagione. È difficile ma anche bello allo stesso tempo stare in due competizioni, per noi sono molto importanti, soprattutto l’Europa League ma anche il campionato dove possiamo entrare in Champions League. Sappiamo che è molto difficile ma dobbiamo lavorare uniti, forti, come abbiamo fatto in tutta la stagione.»