CALCIOMERCATO LIVELazio

Pedro annuncia il suo futuro! Le parole dell’attaccante della Lazio

Pedro, attaccante della Lazio, ha svelato il suo futuro in un’intervista. Lo spagnolo è legato ai biancocelesti fino al 30 giugno 2025.

L’ANNUNCIO Pedro resterà alla Lazio anche nella prossima stagione. L’attaccante spagnolo ha dato l’annuncio sul suo futuro nel corso di un’intervista a El Dia. L’ex Roma e Chelsea ha ancora un altro anno di contratto con i biancocelesti, accordo che dunque verrà rispettato. Il giocatore si appresta dunque a disputare la sua quinta stagione nella Capitale, la quarta con la maglia della Lazio, con cui ha collezionato 132 presenze con 20 gol nei suoi primi tre anni.

Lazio, l’annuncio di Pedro: «Resto un altro anno. Non vedo l’ora di iniziare»

LE PAROLE – Queste le parole dello spagnolo: «Offerte dalla Spagna? Ce ne sono state alcune. In questo momento è complicato, ma mi piacerebbe ritirarmi nel mio paese. Giocherò un altro anno alla Lazio. La verità è che non vedo l’ora di iniziare il ritiro tra poche settimane. Mi alleno più che posso nel pomeriggio per partire bene, con molta forza.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it