Lazio

Palmeri: «Inter gioca bene da tanto, con la Lazio incredibili!»

Tancredi Palmeri

Tancredi Palmeri esalta la partita dell’Inter contro la Lazio e precede dall’Arabia Saudita per Sportitalia la finale di Supercoppa Italiana con il Napoli.

FINALE – Tancredi Palmeri annuncia: «Le carte saranno rimescolate, abbiamo conosciuto un nuovo Napoli. L’Inter gioca bene da tanti mesi, ha fatto una partita incredibile contro la Lazio. Sono arrivati Traore e Ngonge, tuttavia per Traore si tratti solo di essere aggregato alla squadra. Non è una ripresa semplice per essere subito in campo. Ngonge è sangue fresco, il miglior giocatore del Verona degli ultimi mesi. Potrebbe essere lanciato nella parte finale della finale, da quel lato il Napoli difficilmente riesce a trovare un sostituto di Politano. Lindstrom non ha convinto. Lunedì sarà una partita intensa, domani invece si comincia alle 8 italiane con la conferenza di Inzaghi e Lautaro Martinez. L’ultima volta che l’ha fatto è stato nella finale di Istanbul contro il Manchester City».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Palmeri: «Inter gioca bene da tanto, con la Lazio incredibili!»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it