LazioSerie AUltime Notizie Serie A

La nuova Lazio inizia a formarsi: quattro le novità nello schieramento titolare! – GdS

La Lazio di Marco Baroni sta completando progressivamente tutti i colpi ritenuti necessari per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, sostituendo i calciatori illustri che hanno salutato la Capitale in estate.

I COLPI – La Lazio ha già confezionato quattro acquisti chiave in questa finestra estiva di calciomercato, stante la considerazione che ne fa Marco Baroni di pedine titolari nel suo scacchiere. I colpi dei biancocelesti sin qui messi a segno sono: Loum Tchaouna, arrivato dalla Salernitana, Tijjani Noslin, acquistato dal Verona, Nuno Tavares, prelevato dall’Arsenal, e Fisayo Dele-Bashiru, ex Hatayspor. Senza dimenticare il pressing in corso per Mason Greenwood, conteso con il Marsiglia in questa sessione di calciomercato.

Quale dovrebbe essere l’11 titolare della Lazio? Vediamolo insieme

I PROBABILI TITOLARI – Per quanto riguarda lo schieramento titolare che dovremmo vedere a partire dalla prossima stagione, la Gazzetta dello Sport offre un quadro della situazione che potrebbe presentarsi all’inizio della prossima stagione di Serie A. In porta confermatissimo Ivan Provedel, che compone il reparto arretrato insieme ad Adam Marušić, Mario Gila, Alessio Romagnoli e il nuovo ingresso Nuno Tavares. Il centrocampo vedrebbe la conferma di Nicolò Rovella e Mattéo Guendouzi. In avanti il trio Tchaouna, Dele-Bashiru e Andrea Zaccagni, alle spalle dell’unica punta Noslin.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it