LazioPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Noslin: «Consideravo molto difficile approdare a un club del genere!»

Tijjani Noslin ha pronunciato le sue prime parole da giocatore della Lazio. Il calciatore dei biancocelesti ha mostrato grande entusiasmo per la nuova tappa della sua carriera.

LE PRIME PAROLETijjani Noslin ha raccontato le sue emozioni, per il passaggio alla Lazio, ai microfoni di Lazio Style Channel.  L’olandese ha innanzitutto sottolineato l’importanza di ritrovare Marco Baroni come suo allenatore, dopo l’esperienza al Verona, al fine di raggiungere i successi sperati: «Ritrovare Baroni è molto importante per me, è stato uno dei motivi per cui ho scelto questo meraviglioso club. Sono felice della sua fiducia e spero di conquistare con lui grandi successi per questo club. Ho grandi obiettivi con questa maglia, soprattutto a livello europeo. Spero di poter crescere molto e di giocare per traguardi importanti».

Noslin si rivolge ai tifosi: enorme entusiasmo e speranza per il futuro!

GLI AUSPICI – Noslin ha posto l’accento sui suoi desideri per le prossime stagioni alla Lazio: «Provo a dare sempre il meglio. Ai tifosi dico che sono davvero felice di essere qui. Spero che possiate sostenermi perché ho bisogno di voi per raggiungere la miglior versione di me stesso e spero di vincere tanti trofei insieme».

SU SNEIJDER – A proposito del ruolo svolto da Wesley Sneijder nella sua crescita professionale e personale, Noslin non rinuncia a utilizzare parole di stima e affetto: «In questi giorni ho avuto modo di sentire Wesley Snejder, era davvero felice per il mio trasferimento alla Lazio. Ora mi è ancora più vicino, stiamo facendo molte cose insieme, mi ha aiutato a diventare un calciatore di questo livello, insieme al mio agente».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it