LazioSerie A

Nainggolan duro: «In panchina Luis Alberto? Come ca**o fai…»

L’ex giocatore di Cagliari, Roma e Inter Nainggolan commenta le scelte di Tudor e si scaglia su alcuni giocatori della Lazio 

LUIS ALBERTO- In live su twitch, lo storico centrocampista di varie squadre di Serie A Nainggolan, non ha risparmiato critiche alla Lazio, soprattutto in relazione a certe decisioni che hanno coinvolto Guendouzi e Luis Alberto. Sul centrocampista spagnolo: «lo vedo la Lazio proprio male. Lascia stare che ha cambiato da poco allenatore, in un derby lasci in panchina Luis Alberto? Come ca**o fai? E’ l’unico giocatore in quella squadra che può mettere qualità lì davanti»

GUENDOUZI- Invece il centrocampista francese proprio non gli piace: «Guendouzi sa solo correre. Per me è una pi**a, lo dico così. Tu fai partire uno come Milinkovic-Savic e lo rimpiazzi con uno così? Non sta facendo bene lui, sta facendo male la Lazio. Ditemi una sua qualità. Non è veloce e la resistenza la deve avere chi fa atletica. Per me non è da Lazio, tra lui e Duncan prendo tutta la vita il centrocampista della Fiorentina. Non è forte, punto. E’ un giocatore normale»

IMMOBILE E GLI ALTRI ATTACCANTI- Sul reparto offensivo Nainggolan si confida così: «Immobile a me non piace come tipo di gioco, ma è stato molto importante per la Lazio in questi anni. Ad Immobile serve uno come Luis Alberto e tu lo metti in panchina? Se fai giocare Castellanos, che a me non dispiace, puoi fare altre scelte a centrocampo. La Lazio non ha abbastanza giocatori che possono fare la differenza. Oggi come oggi Isaksen non lo metterei davanti nemmeno a Nico Gonzalez della Fiorentina»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it