CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie A

Lazio, vicinissimo un colpo: siamo ai dettagli dell’affare! -CdS

La Lazio è vicinissima ad affondare un colpo di calciomercato, Baroni decisivo per convincere il giocatore a trasferirsi nella Capitale.

DETTAGLI – La Lazio è vicinissima ad affondare un altro colpo di calciomercato. Come già era noto da tempo i biancocelesti avevano messo sul taccuino un profilo e con l’arrivo di baroni sulla panchina tale acquisto è sempre più vicino. Infatti, Noslin, il quale era stato allenato proprio da Baroni nella scorsa sessione di calciomercato, avrebbe trovato l’accordo per trasferirsi nella Capitale. Nella giornata di ieri è stato fatto un passo in avanti che potrebbe essere decisivo nella conclusione dell’affare. Sul tavolo ci sono circa 15 milioni di euro. Le due parti trattano da settimane sui dettagli dell’affare e adesso sembra di essere arrivati quasi ad un punto d’arrivo

PREZZO – Il nome di Noslin è il più bollente sul taccuino della Lazio, l’accordo non è definitivo ma la chiusura sembra essere dietro l’angolo. Setti, presidente del Verona, vorrebbe vendere l’olandese entro il 30 di giugno, e mancando solamente 3 giorni la chiusura sembra essere imminente. A facilitare il tutto è stato proprio l’approdo di Baroni in biancoceleste. Infatti il tecnico aveva ancora un contratto con il Verona, la quale lo ha lasciato andare senza alcuna opposizione. Lotito aveva promesso una ricompensa per il comportamento lodevole del presidente Setti, non inserendo contropartite nella trattativa e non cercando di diluire il prezzo del cartellino.

Lazio, le sirene estere per Noslin!

SIRENE – Nelle giornate scorse la Lazio ha tremato per l’interessamento del Manchester United per Noslin. Nonostante la possibilità inglese, sembra che l’olandese sia convinto della meta capitolina. L’acquisto di Noslin non escluderebbe altri colpi per il reparto offensivo. Greenwood rimarrebbe il sogno biancoceleste, ma l’elevato prezzo del cartellino potrebbe spegnere questa idea. Dele-Bashiru per adesso è stato messo in stand by. Ci sarebbero ancora distanza sull’accordo con l‘Hatayspor che chiede 7 milioni e con i biancocelesti che non sono disposti a versare più di 2 milioni. Oltre l’affare Noslin, l’unico che rimane in piedi è quello relativo a Stengs del Feyenoord.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it