LazioSerie AUltime Notizie Serie A

Lazio, parte l’era Tudor: chi resta e chi può andare

Nei prossimi giorni Igor Tudor verrà ufficializzato come nuovo allenatore della Lazio. Il tecnico è pronto a gettare le basi per il finale di stagione e soprattutto per il futuro, con tanti possibili cambiamenti all’orizzonte.

RIFONDAZIONE – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’arrivo di Tudor alla Lazio stabilirà fin da subito le gerarchie per il presente ma anche e soprattutto con il futuro. Nessuno è più insostituibile, nemmeno i senatori. Le dimissioni di Sarri ed in generale l’ultimo periodo negativo hanno messo in evidenza qualche frattura all’interno del gruppo. A Tudor spetterà dunque anche il compito di capire da chi ripartire anche il prossimo anno, con l’obiettivo di ricostruire e ringiovanire la rosa.

SENATORI – I due grossi punti interrogativi riguardano pertanto Luis Alberto e Ciro Immobile. Il primo dopo i tanti alti e bassi di questa stagione dovrà conquistare la fiducia totale del nuovo tecnico per guadagnarsi la conferma. Il secondo è in odore di addio già dalla scorsa estate, quando le sirene arabe si erano fatte parecchio insistenti. Se arriverà l’offerta giusta, Ciro potrebbe partire, o in caso di permanenza, probabilmente dovrà accettare un ruolo non più da titolare. In tal senso, il cambio in panchina potrebbe essere l’occasione per Castellanos di mettersi in mostra molto più di quanto il Taty non sia riuscito a fare con Sarri.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it