Lazio, trovato l’accordo per l’addio di un giocatore: i dettagli
La Lazio in estate ha acquistato diversi giocatori avendo così una sovrabbondanza i rosa: trovato l’accordo per la prima cessione.
SITUAZIONE – La Lazio, in estate, ha messo a punto un mercato che alla fine si è rivelato incredibile. Molti dei neoacquisti sono adesso punti fermi della rosa di Baroni, il quale si gode il momento positivo della rosa. Le ottime prestazioni dei nuovi arrivati stanno mettendo in ombra i veterani del club. Uno tra tutti infatti è diretto verso l’addio già a gennaio. Il club biancoceleste avrebbe già trovato la cessione per liberarsi del profilo. Di seguito i dettagli.
Lazio, Lotito ha già messo a segno la prima cessione!
ADDIO – La Lazio ha perfezionato l’accordo con il Monza per il trasferimento di Akpa Akpro. Il centrocampista è fuori dalla lista dei biancocelesti e non poteva che arriva un addio. Il giocatore quindi a partire dall’inizio della sessione di mercato di gennaio si ritrasferirà ancora una volta in Brianza. secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, scadendo il suo contratto a giugno del prossimo anno, il giocatore si trasferirà in prestito al Monza. Dopodiché, al termine del campionato, si svincolerà dai capitolini, potendo così scegliere autonomamente la sua prossima meta.