CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie A

Lazio, in tre per sostituire Immobile: ritorno di fiamma per Dia – GdS

La Lazio ha salutato Immobile e sarebbe disposta a compiere un altro colpo per sostituire l’eterno attaccante biancoceleste: rispunta Dia.

SITUAZIONE – La Lazio a malincuore ha salutato colui che ha trascinato il club negli ultimi anni. Immobile è stato più di un semplice attaccante, è stato il capitano biancoceleste, colui che si è preso la responsabilità delle fasi negative e a cui sono state rivolte molte critiche. Adesso è pronto ad una nuova esperienza e la squadra capitolina vuole inserire un’altra pedina per essere al completo. I biancocelesti hanno già chiuso il colpo Noslin e con la permanenza di Castellanos sembrava essere chiusa la porta ad altri innesti. Al contrario Lotito vuole tutelarsi e sarebbe pronto a riaprire le trattative per Dia.

Lazio, riaperta la pista per Dia!

DIA – La Lazio vuole far fruttare il periodo di trattative con la Salernitana e riaprire il discorso Dia. Bisogna assolutamente ricoprire il vuoto lasciato da Immobile e quello  del senegalese sembrerebbe essere il nome ideale. Attualmente è tornato in ritiro con la Salernitana, ma essendo il suo valore di mercato in ribasso potrebbe essere uno dei giocatori più appetibili. Lotito vuole approfittare dell’occasione e vorrebbe chiudere a breve. Pronti a proporre un prestito con obbligo di riscatto per una quotazione complessiva di 8 milioni di euro. Palla a Lotito deciderà di prenderla al balzo o sparire come già successo in precedenza.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it