CALCIOMERCATO LIVELazio

Lazio, suggestione Colpani! Trattativa in fase avanzata

La Lazio sta lavorando sul mercato per poter portare alla corte di Tudor una rosa valida per le competizioni che dovranno affrontare

CALCIOMERCATO – La Lazio sta vivendo un periodo complicato. Dopo il cambio di allenatore sono saltati tutti gli equilibri, l’inserimento di Tudor ha portato sia note positive che note negative. Lo spogliatoio sembra essere diviso a metà tra chi vuole rimanere e chi vuole essere ceduto. La dirigenza della società starebbe lavorando sostituire i partenti, tra cui ci sarà probabilmente anche Luis Alberto.

LE RICHIESTE – La Lazio deve provare a soddisfare le richieste abbastanza pretensiose di Tudor. L’allenatore avrebbe chiesto una rosa di calciatori che sia di livello e idonea alle sue richieste tattiche. Nelle settimane a dietro sono stati analizzati vari giocatori, i quali però non hanno convinto molto Tudor. Tra tutti però spicca un nome che al neo allenatore laziale stuzzica parecchio, ovvero Colpani.

LAZIO, LE TRATTATIVE PER PORTARE COLPANI IN BIANCOCELESTE

CALCIOMERCATO – La Lazio avrebbe già cominciato le trattative con il Monza per portare il classe 99 in biancoceleste. Colpani sarebbe il sostituto ideale per ricoprire il ruolo di Luis Alberto: rapido, tecnico, preciso e che spesso trova anche la via del gol. Secondo quanto riportato da Tuttosport la Lazio avrebbe già mosso i primi passi per portare l’ex Atalanta a Formello. Da tempo le due società hanno cominciato la trattativa per Colpani, arrivando alla fine per una richiesta che si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro.

STATISTICHE – Colpani sta facendo innamorare tutti i tifosi del Monza. Quest’anno ha superato nettamente le aspettative che c’erano su di lui. Il centrocampista italiano è sceso in campo in tutte le partite disputate dalla squadra brianzola, ovvero 36, segnando 8 gol e sfornando 4 assist. Il giovane talento durante la stagione in corso ha alzato l’asticella, meritandosi anche tutti gli accostamenti a vari club importanti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it