CALCIOMERCATO LIVELazio

Lazio, Stengs lontano. Torna di moda un nome dalla Serie A! – CdS

La Lazio continua la ricerca di rinforzi importanti per la prossima stagione, con Lotito che punta a chiudere presto i primi colpi di mercato da regalare al nuovo tecnico Marco Baroni.

MERCATO – Dopo le ultime settimane molto calde con la questione allenatore e la dura contestazione da parte dei tifosi, la Lazio cerca di combattere i malumori della piazza con un mercato che possa rendere la squadra competitiva per le prime posizioni di classifica. Il duo Lotito-Fabiani ha diversi nomi sul tavolo e diverse trattative aperte, soprattutto nell’asse con Verona. Tra le zone del campo che i biancocelesti vorrebbero rinforzare maggiormente c’è sicuramente l’attacco.

Calciomercato Lazio, frenata per Stengs. Rispunta Samardzic

STENGS – Uno dei nomi più caldi in questi ultimi giorni era quello di Stengs del Feyenoord. Una pista pur sempre viva anche se, come riporta il Corriere dello Sport, la trattativa è ora bloccata. I due club non sono per ora riusciti a trovare un punto d’incontro sulla valutazione. La Lazio ha rifiutato lo scambio con Isaksen proposto dagli olandesi, e la distanza tra le parti sul valore del calciatore resta ampia.

SAMARDZIC – Per questo i biancocelesti hanno iniziato a guardarsi altrove, pur non chiudendo totalmente le porte a Stengs. Nei corridoi di Formello si è tornato a parlare di Lazar Samardzic. Il talento dell’Udinese, dopo i tentativi falliti degli ultimi anni, potrebbe finalmente provare il salto in una big, anche se ad oggi la Lazio appare l’unica opzione concreta, visto che l’Inter si è tirata definitivamente indietro e la Juventus ha posto momentaneamente l’attenzione su altri obiettivi. Per il 22enne servono circa 20 milioni di euro, cifra che Lotito punta ad abbassare magari con l’inserimento di qualche contropartita che possa essere gradita ai bianconeri: in tal senso potrebbero tornare utili i diversi giocatori di rientro dal prestito, come Cancellieri, Basic o Akpa-Akpro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it