CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie A

Lazio, spunta un gioiello 2003 per il centrocampo: Lotito ci pensa – CdS

Offerto alla Lazio un classe 2003 Lotito pensa ad ingaggiare il talento cristallino francese, aumenterebbe il livello del gioco biancoceleste.

SITUAZIONE – La Lazio deve assolutamente rinforzare il centrocampo. Nell’ultimo periodo molte pedine importanti hanno lasciato Formello senza però essere sostituiti adeguatamente. L’innesto di Castrovilli, per quanto sia importante, non basterà a ricoprire i vuoti lasciati da Kamada e Luis Alberto, ma sarà necessario almeno un acquisto che abbia caratteristiche simili a quello dello spagnolo. Le idee di Lotito sono molte, la maggior parte sfumate sul nascere, ma l ‘ultima potrebbe essere l’occasione più importante della sessione di calciomercato estiva. Chi è il classe 2003 sondato dai biancocelesti?

Lazio, nelle mani di un 2003: occasione!

IDENTIKIT – Alla Lazio è stato offerto il cartellino di Cherki. Il franco-algerino che nel 2019 era stato l’unico classe 2003 ad esordire in Ligue 1. Lui che alla seconda da titolare si presentò con una doppietta e due assist. Il valore di mercato del giocatore sembrava dover lievitare a vista d’occhio, ma al contrario è precipitato proprio come il Lione. Nella passata stagione il Lione ha passato la maggior parte del tempo nei pressi della zona retrocessione riuscendo poi a rinascere. Il francese andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, e prima di quel momento il club di appartenenza vorrebbe provare a monetizzare. 25 milioni è la richiesta del club francese, il quale non potrà mantenere la stessa linea all’infinito.  La sensazione è che a 15 milioni la Lazio potrebbe approfittare della svendita così da ingaggiare uno dei talenti più puri del panorama francese.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it