CALCIOMERCATO LIVELazioPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Lazio, Pedullà lancia la Bomba: «Lotito ha chiamato un allenatore»

La Lazio è molto vicina alla separazione da Tudor, Lotito, secondo quanto riportato da Pedullà, si sarebbe già mosso per il sostituto.

TUDOR – La Lazio in questo momento sta incontrando Tudor per interrompere il rapporto consensualmente. Le due parti nell’ultimo periodo si sono sempre trovate in conflitto, in particolar modo quando l’argomento riguardava il mercato, ove la società non teneva in giusta considerazione le richieste del tecnico. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il mancato rinnovo di Kamada da parte della società. Lotito avrebbe già idea il sostituto ideale.

Lazio, Via Tudor? Lotito prova il regalo a sorpresa ai tifosi

INDISCREZIONE – Pedullà, a poche ore della notizia della rottura tra Tudor e la Lazio, svela l’interessamento di Lotito per un allenatore. Secondo quanto riportato dal noto giornalista, infatti, il patron biancoceleste avrebbe contattato Allegri. Questa telefonata sarebbe puramente perlustrativa per verificare la fattibilità dell’affare. Il buon rapporto che scorre tra le due parti fa sognare i tifosi, ma, appunto, non ci sarebbe niente di più di una piccola chiacchierata. Per adesso in pole per la panchina della squadra capitolina ci sarebbe Baroni, il quale però sarebbe attenzionato da molti club italiani. Attenzione però al patron Lotito, il quale potrebbe a sorpresa portare in biancoceleste un allenatore da Big.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it