CALCIOMERCATO LIVELazioVerona

Lazio, non solo Noslin: dal Verona Baroni vuole un esterno!

La Lazio ha già iniziato a stilare la lista di obiettivi di mercato per la prossima stagione: con l’arrivo di Baroni i biancocelesti puntano alcuni profili che il tecnico ha già allenato lo scorso anno proprio all’Hellas. Oltre a Noslin piace anche un esterno.

VERONA – L’asse Verona-Roma, sponda Lazio, potrebbe scaldarsi parecchio in questa estate di calciomercato. Il passaggio del tecnico Marco Baroni dall’Hellas ai biancocelesti rischia di essere solo un antipasto delle trattative che potrebbero riguardare i due club. Il nome più caldo è sempre quello di Noslin, per il quale le parti sembrano sempre più vicine, ma la priorità del club capitolino è anche quella di rinforzare le corsie esterne.

Calciomercato Lazio, Cabal obiettivo per la fascia sinistra

TERZINO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Baroni potrebbe ritrovare nella Capitale Juan Cabal, terzino allenato dal tecnico proprio in Veneto lo scorso anno. L’affondo potrebbe diventare concreto nel caso in cui dovesse materializzarsi la cessione di Hysaj, che i biancocelesti vorrebbero cercare di piazzare in estate. Il suo nome è sempre quello più gettonato, anche in virtù del rapporto con Baroni, anche se la trattativa non è ancora entrata nel vivo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it