CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie A

Lazio, Noslin sempre più vicino: i dettagli del contratto

Sempre più vicino Noslin a vestire la maglia della Lazio, l’olandese è molto convinto della meta e vorrebbe accettare il contratto proposto.

CALCIOMERCATO – La Lazio sta per chiudere un colpo di mercato. Dall’arrivo di Baroni il nome più in voga del calciomercato biancoceleste è quello di Noslin, il quale potrebbe chiudersi a breve. Decisivo l’approdo dell’ex Verona sulla panchina della squadra capitolina per accaparrarsi la volontà del giocatore di vestire tale maglia. Avrebbe rifiutato anche mete più ambiziose per ritrovare il suo ex allenatore e crescere ulteriormente, ovviamente la porta è stata chiusa una volta ma ciò non vuol dire che rimarrà tale per sempre.

DETTAGLI – Secondo quanto riportato dal Messaggero la Lazio sarebbe pronta ad investire 15/16 milioni di euro per accaparrarsi Noslin. Nella trattativa però verrà inserita anche una clausola tra il 10 e il 20% in favore del Verona. Infatti in caso di futura rivendita del giocatore in questione, una parte dell’incasso andrà alla squadra veneta.

Lazio, il contratto proposto a Noslin

CONTRATTO – La Lazio è pronta a blindare Noslin proponendogli un contratto a lungo termine. Infatti sarebbe stato proposto al giocatore un quinquennale, con termine nel 2029. Il giocatore in caso dovesse accettare tali condizioni andrebbe a percepire circa 2 milioni annui. Stipendio nettamente superiore rispetto ai 740 mila euro annui che percepiva dai gialloblù.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it