CALCIOMERCATO LIVELazio

Lazio, Mandas non ha convinto solo te: sirene dalla Premier

La Lazio deve ringraziare il secondo portiere Mandas, che sta sostituendo Provedel in maniera perfetta, facendolo quasi dimenticare

A DISPOSIZIONE – La Lazio ha dovuto disputare la maggior parte della stagione con il secondo portiere tra i pali. Dopo che Provedel è stato relegato ai box per un’infortunio, i vari Sarri e Tudor hanno dovuto puntare su Mandas per difendere la porta. Nonostante Provedel abbia recuperato dal problema che lo ha tenuto lontano dal campo sembra che Tudor voglia continuare a dare fiducia a Mandas fino alla fine della stagione.

SORPRESA – Nessuno si sarebbe aspettato prestazioni così fondamentali da parte di Mandas, neanche in casa Lazio. Tanto che il greco veniva solamente utilizzato come portiere di coppa. Nelle ultime uscite, le varie vittorie sono arrivate grazie a suoi miracoli su gol che sembravano già fatti. Le sue parate non sono rimaste inosservate, tanto che in Italia, e in Inghilterra stanno facendo i primi sondaggi per delle possibili offerte.

LAZIO, MANDAS ACCOSTATO A VARI CLUB ITALIANI E INGLESI

CALCIOMERCATO – La Lazio dovrà decidere su quale dei due portieri puntare per la prossima stagione. Vista l’annata straordinaria di Mandas la sua permanenza potrebbe essere concreta. Ciò che va a favore del greco è anche il valore di mercato, infatti, il suo valore si aggira intorno ai 15 milioni, a differenza dei 30 di Provedel. A pari prestazioni sarebbe più conveniente cedere l’italiano così da incassare un gruzzoletto maggiore.

INTERESSE – La Lazio valuta Mandas come incedibile, ma per un’offerta adeguata potrebbe aprire alla trattativa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, basterebbe offrire la cifra pari al suo valore per poter cominciare le trattative con Lotito. Maresca, attuale allenatore del Leicester, avrebbe già preso informazioni sul giocatore, e potrebbe tentare l’assalto già all’inizio della sessione di calciomercato.

IN ITALIA – Anche in Italia sta cominciando a prendere quota il nome del greco, precisamente a Firenze e Monza. La Fiorentina aveva già provato a portarlo in viola la scorsa estate e potrebbe riprovarci nella prossima. Per quanto riguarda il Monza, bisognerà aspettare gli sviluppi della trattativa per la cessione di Di Gregorio.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it