LazioSerie AUltime Notizie Serie A

Lotito: «Derby in finale? Non temo nulla. Squadra di combattenti!»

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della squadra dopo la vittoria in casa del Viktoria Plzen nell’andata degli ottavi di finale di Europa League.

OBIETTIVI – La Lazio ha disputato fin qui una stagione straordinaria. La squadra di Baroni è in piena lotta per la Champions League in campionato, con il quarto posto distante solo due punti, ed è reduce dalla vittoria allo scadere in casa del Viktoria Plzen nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. Del momento della squadra e non solo ne ha parlato il numero uno biancoceleste Claudio Lotito, intercettato da alcuni giornalisti all’uscita dal Senato.

Lazio, Lotito: «I risultati si ottengono con un grande allenatore e una grande società»

COMBATTENTI – Queste le sue parole, riportate da lalaziosiamonoi.it: «Abbiamo costruito una squadra di combattenti e mai reduci. Indomiti che combattono sul campo per rappresentare quelli che sono i valori nei quali crediamo e infatti noi cerchiamo di educare i giovani non solo dal punto di vista atletico ma anche nello spirito. Il nostro atteggiamento è quello di andare sul campo e dare grande soddisfazione ai nostri tifosi per far sì che si dimostri grande attaccamento e passione. Una squadra ottiene risultati se dietro c’è un grande allenatore e una grande società.»

DERBY – Sul possibile derby in finale di Europa League: «Io non temo nulla. A memoria ricordo una finale della Coppa Italia il 26 maggio che vide protagonista sul campo la Lazio, e che ben venga una soluzione che porti il calcio italiano in una situazione di evidenza e soprattutto in condizioni tali da far aumentare anche quello che è il ranking. Champions? Adesso non dobbiamo fasciarci la testa, vediamo dove possiamo arrivare. Dobbiamo fare in modo di essere sempre concentrati e giocare partita dopo partita.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it