CALCIOMERCATO LIVELazioPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Lazio, quale futuro per Immobile? Le parole del DS Fabiani

La prossima estate si prospetta una stagione di tanti cambiamenti in casa Lazio, con i biancocelesti che potranno infatti salutare alcuni dei suoi senatori. Uno dei dubbi più importanti riguarda il futuro di Ciro Immobile, soprattutto dopo la stagione complicata appena trascorsa.

FUTURO – Per molti, la stagione appena conclusa potrebbe essere stata l’ultima con la maglia della Lazio per Ciro Immobile. Il Capitano biancoceleste ha vissuto una stagione molto complicata, tra problemi fisici e rendimento in campo non più all’altezza di quanto l’attaccante aveva abituato i suoi tifosi nel corso degli ultimi anni. Un suo eventuale addio andrebbe ad aggiungersi ad un’estate ricca di cambiamenti in casa Lazio, con alcuni dei senatori che hanno già annunciato il loro addio.

Lazio, Fabiani: «Immobile? Non c’è nessun problema, ha altri due anni»

NESSUN PROBLEMA – A fare chiarezza sul futuro di Ciro Immobile ci ha pensato il direttore sportivo dei biancocelesti Angelo Fabiani, che ha parlato a TuttoSalernitana.com del suo passato in granata e anche, appunto, del futuro dell’attaccante. Queste le sue parole: «È un giocatore della Lazio, il nostro capitano. Ha altri due anni di contratto e non ci sono problemi sotto questo punto di vista, né lui ha manifestato volontà differenti.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it