LazioPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Lazio, il programma delle amichevoli pre-campionato: c’è un trofeo

La Lazio ha reso noto il programma completo delle amichevoli pre-campionato che prepareranno la rosa in vista della stagione seguente.

SITUAZIONE – La Lazio ha già effettuato 5 colpi di calciomercato e a partire da oggi Baroni avrà a disposizione anche il neo acquisto Castrovilli. I biancocelesti hanno già disputato le prime due amichevoli, dove gli innesti hanno fatto vedere  di che pasta sono fatti. Tchaouna è stato la stella più splendente, agli antipodi con Tavares il quale solamente dopo 20 minuti dall’inizio del match contro il Trapani ha dovuto dare forfait per un problema muscolare. La squadra capitolina adesso ha completato il programma delle amichevoli pre-campionato che prepareranno la rosa ad una stagione che si prospetta infuocata.

Lazio, il programma delle amichevoli!

PROGRAMMA – La Lazio ha fretta e avrebbe già disputato i primi due incontri di preparazione al campionato. La prima ad affrontare i biancocelesti è stata l’Auronzo il 14 luglio, terminata con un netto 23 a 0 per i capitolini. Più complicato il match contro il Trapani svolto il 18 luglio e terminato con la vittoria dei biancocelesti per solamente 3-1. Adesso la rosa sta iniziando a prendere confidenza e potrebbe stupire nei prossimi incontri. Domenica 21 luglio è in programma lo scontro con la Triestina che si svolgerà sempre ad Auronzo di Cadore. In seguito la Lazio rientrerà a Roma per poi volare in Germania dove riprenderanno le amichevoli. Il 27 luglio è in programma il match contro l’Hansa Rostock. Tornati nuovamente nella Capitale, si sposteranno al Benito Stirpe dove disputeranno una partita, il 3 agosto, contro il Frosinone retrocesso. Solamente quattro giorni dopo, ovvero il 7 agosto, i biancocelesti lasceranno un’altra volta l’Italia per scontrarsi con il Southampton. Per il 10 agosto è fissata l’ultima amichevole che vedrà la squadra di Baroni giocare contro il Cadice per il trofeo “Ramon de Carranza”.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it