Lazio, buone notizie in vista del Napoli: un rientro importante!

La Lazio potrà contare su un rientro fondamentale contro il Napoli, giocatore che sotto la guida di Baroni sta diventando cruciale. Ecco il punto sugli infortunati della Lazio.
SITUAZIONE – La Lazio in questa settimana ha ritrovato quasi tutti i giocator infortunati. Già nella giornata di ieri erano tornati ad allenarsi in gruppo sia Nuno Tavares che Lazzari che Marusic, anche se il montenegrino avrebbe pestato il terreno di gioco con una fasciatura vistosa al polpaccio. Sicuramente saranno assenti invece Vecino e Hysaj, i quali guarderanno l’incontro dei propri compagni dalla tribuna vip dello stadio Olimpico di Roma. All’appello manca invece Dia, come sta il senegalese?
Lazio, ma come sta Dia? Disponibile contro il Napoli?
NAPOLI – Buone notizie per Baroni che ritrova anche Dia contro il Napoli. Nella seduta odierna il giocatore senegalese sarebbe tornato finalmente ad allenarsi con il resto della squadra, strappando anche un sorriso a Baroni che potrà contare su di lui contro i partenopei. Adesso starà all’ex Verona decidere se puntare su di lui già dal primo minuto oppure mandarlo in campo in corsa d’opera. Rimane quindi il ballottaggio tra Dele-Bashiru e Pedro per sostituirlo, con il primo che, secondo Sky Sport, sarebbe il favorito. I dubbi verranno scongiurati poco prima del match quando lo stesso Baroni consegnerà la formazione titolare.