Lazio

Immobile in partenza: «Lazio, è stato fantastico. Besiktas scelto con serenità!»

Direttamente dall’aeroporto di Fiumicino, dove sta per prendere un volo in direzione Istanbul, Ciro Immobile saluta con affetto i tifosi della Lazio prima di intraprendere la nuova avventura al Besiktas.

STORIA D’AMORE – Solo parole di commozione e affetto quelle pronunciate a Sky Sport 24 da Ciro Immobile: «Lascio qui otto anni bellissimi. È stato tutto fantastico, un percorso eccezionale ma come tutte le belle storie c’è un inizio e una fine. Ora inizia una nuova avventura e ci catapultiamo al massimo come ho fatto quando sono arrivato il primo giorno qui. La Lazio a me lascia tanto, come uomo e come calciatore. È stata una bellissima storia d’amore e ora è finita. I tifosi in questi tre giorni, molto difficili per me, sono stati fantastici. Mi hanno dimostrato ancora una volta tutto il loro affetto. Ho voluto fare una sorpresa, un video di saluto che uscirà nei prossimi giorni. Penso sia il minimo perché non c’è stato modo di salutarli come meritavano».

Immobile, pronto un nuovo capitolo: la sensazioni del calciatore

DECISIONE – Sulla scelta di lasciare la Lazio per la nuova meta turca Immobile dichiara: «Rammarico? No, è stata una decisione presa con la massima serenità. C’è un inizio e una fine per tutto. L’ultimo anno e mezzo non è stato facilissimo quindi era giusto così. Non è colpa di nessuno in questo caso. A volte succede, poi dipende anche dai momenti della stagione. L’importante è essere sereni quando si fanno determinate scelte e io lo sono. Ovviamente mi dispiace, soprattutto per la mia famiglia perché avevamo trovato una stabilità a Roma ma spero che la troveremo anche lì».

FUTURO – Ciro Immobile conclude: «Ho deciso appena è arrivata l’offerta del Besiktas. Io e mia moglie ci abbiamo pensato un po’, ne abbiamo parlato. Poi ne ho parlato col Presidente e con la società e abbiamo deciso di intraprendere questa squadra. Che Lazio lascio? Credo con un grande allenatore perché ci ho parlato in questi giorni e mi è piaciuto tantissimo il suo approccio alla squadra. Io ho parlato con i compagni e ho cercato di essere d’aiuto fino alla fine, anche se vivevo momenti difficili dal punto di vista personale. La squadra mi sembra giovane e con voglia, ovviamente io farò il tifo dalla Turchia. Questo è solo un arrivederci? Io me lo auguro, per la città e per la società. Deciderò poi in seguito se vorrò fare qualcosa dentro però adesso ho ancora voglia di giocare e di dimostrare. Ho avuto quest’opportunità e spero che andrà tutto bene».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it