CALCIOMERCATO LIVELazio

Immobile, addio Lazio: è fatta con il Besiktas! I dettagli

Sta per chiudersi la lunga storia tra Ciro Immobile e la Lazio: il capitano biancoceleste è pronto a lasciare la Capitale per trasferirsi in Turchia, dove vestirà la maglia del Besiktas.

FINE CICLO – Si chiude una vera e propria era in casa Lazio: la storia d’amore tra Ciro Immobile ed il club biancoceleste è arrivata ai titoli di coda. L’attaccante sarà il terzo senatore a lasciare l’Aquila in questa estate, dopo gli addii di Felipe Anderson e Luis Alberto. Il giocatore aveva manifestato nelle ultime ore la volontà di partire, con la dirigenza che ha deciso di accogliere la richiesta del capitano, accettando l’offerta del Besiktas.

Immobile al Besiktas, è fatta: i dettagli

SALUTI – Come riportato da Sky Sport, la carriera dell’attaccante di Torre Annunziata proseguirà in Turchia. Il giocatore aveva trovato ieri l’accordo con il Besiktas per lasciare la Capitale, con la Lazio chiamata a decidere se accettare o no. I biancocelesti hanno deciso proprio in questi minuti di accontentare le richieste di Immobile, che considerava il suo ciclo in biancoceleste concluso: la Lazio incasserà dalla sua cessione 3 milioni di euro, l’indennizzo richiesto dalla società per lasciar partire l’attaccante, che era legato al club capitolino fino al 30 giugno 2026. Si chiude dunque una storia d’amore durata ben otto anni, che hanno permesso all’ex Siviglia e Borussia Dortmund di diventare il miglior marcatore nella storia della Lazio.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it