CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Yildiz-Juventus, nuovo summit per il rinnovo: la 10 sul piatto! – GdS

Yildiz è il gioiello più luminoso in casa Juventus e Thiago Motta se ne sarebbe già accorto prima di allenarlo: si tratta per il rinnovo.

FENOMENO – Yildiz è una stella e alla Juventus lo sanno bene. La prima richiesta del neo tecnico bianconero è stata proprio riguardo il futuro del turco, vendere l’ex Bayern Monaco non era un opzione contemplata. Lo tesso Kenan ha mostrato apertura alla permanenza in bianconero, soprattutto dopo l’incontro avvenuto con Del Piero. Per quanto riguarda il rinnovo non ci sarebbe ancora nulla di concordato, il giocatore sarebbe ancora fuori per via dell’operazione al setto nasale e starebbero aspettando il suo rientro.

Yildiz, la Juventus vuole goderselo a lungo!

RINNOVO – La Juventus non vuole perderlo, e nonostante abbia un contratto in scadenza nel 2028, ecco pronti ad intavolare una trattativa per prolungarlo di un anno, con termine nel 2029. Yildiz inoltre avrebbe avuto la benedizione proprio di Del Piero riguardo la possibilità di vestire la maglia 10. Kenan non chiederà mai di indossare la maglia di sua spontanea volontà, ma nel caso in cui i bianconeri dovessero investirlo di tale responsabilità non si tirerebbe in dietro. Indossare un numero così importante, il numero dello storico capitano juventino, potrebbe voler dire amore eterno ad una squadra che ha deciso di puntare su un giovane bambino, crescendolo e facendolo diventare un simbolo del club. Ci sarebbe ancora una piccola distanza da colmare, la quale sarà messa a punto nel summit previsto per agosto.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it