JuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Vlahovic: «Coppa Italia momento magico. Ora la Champions!»

Con un post su Instagram, Dusan Vlahovic ha ringraziato tutto il mondo Juventus dopo la stagione appena conclusa, suonando anche la carica in vista della prossima che vedrà i bianconeri ritornare a giocare la Champions League.

NUMERI 18 gol e 3 assist in 38 gare stagionali tra campionato e Coppa Italia: sono questi i numeri della seconda stagione in bianconero di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo è stata una delle note più positive dell’annata bianconera, grande protagonista per la qualificazione in Champions League e decisivo in Coppa Italia, con il gol vittoria in finale contro l’Atalanta. L’ex Fiorentina ha ringraziato società, compagni e tifosi per la stagione appena trascorsa, con la testa già rivolta al prossimo anno.

Juventus, Vlahovic: «Non vedo l’ora di giocare in Champions»

IL MESSAGGIO – Questo il messaggio del giocatore con un post su Instagram: «Con il cuore pieno di emozione voglio ringraziare tutti per la stagione appena conclusa. Grazie alla società per avermi dato l’opportunità di indossare questa maglia e scendere in campo con grande orgoglio. Ai nostri incredibili tifosi, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo, sostenendoci sempre, sia nei momenti difficili che in quelli di gioia. Un grazie speciale ai miei compagni di squadra. Insieme abbiamo lottato, sofferto e festeggiato, raggiungendo questi traguardi. Alzare la Coppa Italia è stato un momento magico che mi porterò sempre nel cuore. La prossima stagione avremo la Champions League e non vedo l’ora di dare il mio contributo.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it