CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Tutti pazzi per Chiesa, la Juve fissa il prezzo e pensa al sostituto

La Juve sta ricevendo molti interessamenti per Federico Chiesa, il giocatore è in trattativa per il rinnovo ma l’addio non è escluso.

LE OFFERTE – Chiesa questa stagione si è ripreso il posto da titolare, seppur tra qualche sostituzione di troppo, ed ha riconquistato la forma fisica ottimale. Ora testa all’Europeo, dove darà il massimo, e poi forse il mercato. Come riporta TuttoSport, la Juve però ha già ricevuto degli interessamenti da parte di molti club nostrani e stranieri per il giocatore. In Italia chiese piace a Milan e Roma. I capitolini hanno già sondato da tempo il giocatore, inoltre ha la stima del tecnico De Rossi che cerca esterni d’attacco forti. Senza Champions League sarà dura convincere Chiesa, ma i Friedkin sono abituati a colpi di scena. I rossoneri sono più defilati, l’investimento su un esterno sarebbe condizionato dalla cessione di Leao.

LE BIG STRANIERE – Sullo sfondo il Bayern Monaco, che però deve rifondare una squadre e gli obiettivi sono tanti e in molti reparti. Il vero interesse viene dalla Premier League, dal Liverpool orfano di Klopp che attende Slot. I Reds continueranno con il 4-3-3, modulo ideale per Chiesa, e molti giocatori andranno via quindi servono investimenti. Tutto dipenderà dalle decisioni di Motta, il prezzo che fa la società è sui 40-50 milioni. Il sostituito sarebbe poi Gudmundsson, con un triennale da due milioni a stagione e 35 milioni al Genoa. Situazione in evoluzione, Chiesa comunque punta al rinnovo con i bianconeri.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it