CALCIOMERCATO LIVEJuventusLigue 1Primo Piano

Todibo vuole la Juventus! C’è l’accordo, ora si tratta col Nizza

Jean-Clair Todibo è ora diventato il grande obiettivo di mercato della Juventus: i bianconeri hanno già l’accordo col giocatore, ora la palla passa alla trattativa tra i due club.

DIFESA – Nonostante l’arrivo di Cabal, soffiato all’ultimo all’Inter, la Juventus starebbe cercando di regalare a Thiago Motta un altro grande colpo per rinforzare la difesa. Il nome caldissimo è quello di Jean-Clair Todibo del Nizza. L’ex centrale del Barcellona è diventato il grande obiettivo di mercato in questi ultimi giorni. I bianconeri sono attivi su questo fronte da tempo, come dimostra il fatto che ci sia già l’accordo con il calciatore. Ora i discorsi riguardano la trattativa tra i due club, con il Nizza che comunque continua ad avanzare richieste importanti.

La Juventus non molla Todibo: pronta l’offerta al Nizza

OFFERTA – Come riportato da Fabrizio Romano, il giocatore vuole fortemente la Juventus, e la decisione è stata comunicata anche al Nizza. Con i bianconeri, c’è infatti da un paio di settimane un accordo per un contratto di cinque anni. Nonostante ciò, in Costa Azzurra le richieste sono sempre abbastanza alte. I contatti con la Juventus sono diventati ormai quotidiani, con Giuntoli pronto ad avanzare l’offerta nelle prossime ore. I bianconeri metteranno sul piatto una proposta non molto inferiore ai 40 milioni di euro, la cifra sempre chiesta dal Nizza. Da capire se i francesi abbasseranno leggermente le loro pretese, accettando dunque l’offerta della Juventus o se non si schioderanno dalla valutazione posta in essere fin dall’inizio. Todibo, intanto, aspetta, con la volontà di arrivare in bianconero sempre più forte.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it