CALCIOMERCATO LIVEJuventusLigue 1Primo Piano

Todibo-Juventus, ore cruciali: oggi incontro tra Giuntoli e l’agente

Ore cruciali per la trattativa che potrebbe portare Jean-Clair Todibo alla Juventus: nella giornata di oggi è previsto un incontro tra Giuntoli e l’agente del giocatore, arrivato in Italia in mattinata.

AVANTI – Formalizzate le cessioni di Huijsen al Bournemouth e Soulé alla Roma, la Juventus è ora pronta a tornare attiva sul mercato in entrata. L’obiettivo numero uno in queste ore è il difensore del Nizza Jean-Clair Todibo. Il francese ex Barcellona continua a rifiutare le offerte provenienti dalla Premier League: il giocatore vuole solo la Juventus, e nelle prossime ore ci sarà un faccia a faccia tra Cristiano Giuntoli, uomo mercato bianconero, e l’agente del calciatore.

Juventus, incontro con l’agente di Todibo: poi l’offerta al Nizza

INCONTRO – Come riportato da Sky Sport, l’agente del difensore è atterrato in Italia questa mattina: l’incontro con Giuntoli è previsto nelle prossime ore. L’obiettivo è quello di definire i termini contrattuali del giocatore. I bianconeri metteranno sul piatto un’offerta di cinque anni, con le cifre che verranno definite più tardi. Una volta consolidato l’accordo con Todibo, si passerà all’offerta ufficiale al Nizza: i francesi hanno aperto alla possibilità di un prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it