Tiago Djaló lascia la Juventus: il difensore torna in Portogallo!

Dopo il mancato trasferimento alla Roma nelle ultime ore di mercato, Tiago Djaló è pronto a salutare la Juventus, questa volta realmente. L’ex Lille è pronto al ritorno in Portogallo, dove il mercato in entrata è aperto fino a questa sera.
SALUTI – Tiago Djaló è rientrato alla Juventus dopo il trasferimento alla Roma sfumato nelle ultimissime ore di mercato. Nonostante ciò il portoghese è sempre stato in uscita, essendo fuori dai piani di Thiago Motta, con i bianconeri che speravano di piazzarlo in un club dei campionati in cui il mercato è ancora aperto: la possibilità si è presentata, e il giocatore lascerà dunque la Juventus nelle prossime ore.
Juventus, Tiago Djaló va al Porto in prestito: affare in chiusura
PRESTITO – Come riportato da Fabrizio Romano, il difensore portoghese tornerà in patria, dove lo aspetta il Porto. I due club hanno infatti trovato l’accordo per un’operazione che dovrebbe chiudersi in prestito secco: Djaló ha già accettato la destinazione, mentre le parti sono ora al lavoro sulla divisione dello stipendio del calciatore. Ultimo ostacolo prima della fumata bianca definitiva. Arrivato lo scorso gennaio dal Lille, il portoghese ha fatto registrare una sola apparizione in maglia bianconera, quella dell’ultima giornata dello scorso campionato contro il Monza.
LEGGI ANCHE:
- Galeno, dalla Juventus al possibile futuro in Arabia: offerta al Porto!
- Real Madrid, altra tegola per Ancelotti: si ferma un centrocampista!
- Lazio, regalo dagli svincolati per Baroni? Trattativa in corso
- Gravina: «Fiducia assoluta in Spalletti! Nations League importante»
- Inter, tre scenari aperti in vista del Monza. Inzaghi lavora e si auspica quest’esito