Tegola Juventus, altro infortunio in difesa: il report del club!

Ancora brutte notizie dall’infermeria per la Juventus, che dopo la gara con il Monza perde un altro giocatore in difesa, uscito malconcio dall’ultimo impegno.
TEGOLA – La vittoria contro il Monza ed il pareggio del Bologna in casa dell’Udinese, ha permesso alla Juventus di tornare al quarto posto in solitaria in classifica, in attesa dello scontro diretto proprio contro gli emiliani nel prossimo turno. Tudor dovrà certamente fare a meno di Yildiz, squalificato, ma il tecnico bianconero deve fare i conti con una coperta abbastanza corta in difesa. Lloyd Kelly è infatti uscito malconcio dall’ultima gara con i brianzoli, e nella giornata di oggi si è sottoposto ad esami strumentali, come comunicato dal club.
Juventus, le condizioni di Kelly: il comunicato del club
COMUNICATO – Questa la nota della società bianconera: «Lloyd Kelly, avendo riferito al termine della gara di ieri sera un problema muscolare alla coscia destra, questa mattina è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale. Tra circa 10 giorni verranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero.»
LEGGI ANCHE:
- Brasile, Ancelotti ad un passo dalla firma: c’è l’accordo!
- Verona, Zanetti perde Suslov per infortunio: le condizioni!
- Italiano post Udinese-Bologna: «Loro partiti meglio. Su Castro»
- Udinese, Runjaic: «Pareggio importante. Su Ekkelenkamp!»
- Sohm pre Lazio: «Dobbiamo trovare equilibrio. Chivu mi ha…»
- Lazio, Baroni: «Dobbiamo pensare al campo, voglio attenzione!»
- Gasperini chiarisce: «Futuro? Mancano 4 giornate. Sull’estero»
- Serie B, ufficiali le date dei play off: ecco quando si giocherà!