L’allenatore biancoceleste Maurizio Sarri ha ribattuto alle critiche rivoltegli dall’ex DS della Juventus Luciano Moggi, secondo cui la Juventus sarebbe in B se allenata dal toscano
LA REAZIONE – Intervenuto ai canali ufficiali della Lazio, l’allenatore toscano Maurizio Sarri ha risposto duramente alle critiche che l’ex DS della Juventus Luciano Moggi gli ha rivolto negli scorsi giorni. Alla dichiarazione di quest’ultimo, secondo cui «Sarri non vuole alcun dirigente al suo fianco, per questo il buon Tare ha dato le dimissioni», l’attuale tecnico della squadra biancoceleste ha reagito così: «Per quanto riguarda le sue dichiarazioni, vado in difficoltà perché dovrei rispondere a un radiato. La verità è che l’ultimo scudetto della Juventus è arrivato sotto la sua gestione, mentre l’unica retrocessione è arrivata sotto la sua gestione».
IL PERCORSO CHAMPIONS – Sarri ha anche parlato del cammino della sua squadra nella massima competizione europea, giudicando in maniera positiva quanto fatto fino alla trasferta in Baviera: «Alla fine è stato un percorso positivo, abbiamo conquistato più vittorie che sconfitte. Ora però bisogna iniziare a concentrarsi su altre cose». I prossimi impegni sono infatti di una certa importanza, tenendo in considerazione le ambizioni europee della squadra capitolina e una semifinale di Coppa Italia, contro la Juventus, ancora da disputare.