Milik operato dopo l’infortunio! Con prima volta alla Juventus

Milik tre giorni fa si è procurato un infortunio al ginocchio nell’amichevole Polonia-Ucraina, che gli farà saltare gli Europei. Per lui stamattina operazione a Torino: la Juventus aggiorna.
LA SITUAZIONE – Arkadiusz Milik non potrà giocare gli Europei con la Polonia. Nell’amichevole di venerdì sera contro l’Ucraina, in un contrasto fortuito con Ruslan Malinovskyi, l’attaccante della Juventus si è procurato un infortunio al ginocchio. Non si tratta dei legamenti ma del menisco mediale, quindi i tempi di recupero saranno più brevi. Milik tornerà a disposizione dei bianconeri per l’inizio della prossima stagione, ma in Germania non andrà. Come succede sempre in questi casi, il giocatore ha fatto ritorno al suo club d’appartenenza che ha intrapreso i passi successivi. Con operazione svolta in mattinata.
Infortunio Milik, il bollettino medico della Juventus sull’intervento
IL COMUNICATO – “In seguito all’infortunio subìto durante la gara Polonia-Ucraina di venerdì 7 giugno, questa mattina Arkadiusz Milik è stato sottoposto a intervento di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro.
L’intervento – per la prima volta a un calciatore della prima squadra – è stato eseguito presso il J|Medical dal Professor Roberto Rossi ed è perfettamente riuscito.
Il calciatore inizierà domani l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.