FemminileJuventus

Lehmann: «Indossare la maglia della Juventus ha un sapore diverso. Orgogliosa!»

Alisha Lehmann ha parlato al termine della prima partita disputata con la maglia della Juventus Women. La svedese è andata a segno in occasione del 2-0 contro il Servette.

L’EMOZIONEAlisha Lehmann si è subito presa sulle spalle la Juventus Women. La calciatrice svizzera è stata protagonista dell’amichevole vinta dai bianconeri contro il Servette, terminata per 2-0 con rete anche della giocatrice appena acquistata in estate. Lehmann si è così espressa su ciò che sta vivendo in questi primi momenti da juventina, come riportato da TMW: «Sono davvero felice e contenta di aver disputato la mia prima partita ufficiale. Sono felice di essere qui. Abbiamo ottenuto una bella vittoria, dobbiamo continuare così. Quando indossi la maglia della Juventus provi qualcosa di diverso, ti senti molto orgogliosa. Mi sento bene. Ora dobbiamo lavorare duro e prepararci per questa stagione».

Lehmann e gli obiettivi con la Juventus!

I PROPOSITI – In merito a ciò che intende conseguire nella sua prima stagione da calciatrice della Juventus Women, Lehmann ha indicato la strada da perseguire: «Penso, come prima cosa in questo momento, a vincere più partite possibili. Posso lavorare per essere forte e mettermi in forma per iniziare questa stagione nella mia miglior versione». Insomma, la svizzera è molto carica per la sua prima avventura in Italia. L’auspicio di fare bene con la Juventus si accompagna a una consapevolezza di cui l’ex Aston Villa non difetta minimamente.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it